Da Re assieme all'Avvocato Spanio di ENERGY T.I.: "L'ingresso di questo sponsor ci permetterà di programmare il futuro della Società"

Foto Trabalza

Trento, 12 novembre 2014

 

La quinta puntata stagionale di “Fuori Campo – il Volley parlato”, in onda stamattina sulle frequenze di Radio Dolomiti, ha visto la presenza in studio del General Manager di Trentino Volley Bruno Da Re; nei venti minuti di intervista live, il dirigente gialloblù ha risposto puntualmente alle tantissime domande che gli ascoltatori gli hanno proposto via sms o sul profilo facebook del Club (http://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/trentinovolleysrl), offrendo le proprie impressioni rispetto al buon inizio di stagione della squadra.
E’ vero che avevo vissuto solo metà della passata stagione ma rispetto ad allora noto più entusiasmo, più attenzione ai particolari e voglia di lavorare da parte di tutte le componenti – ha spiegato Da Re - . Gli allenamenti che i giocatori sostengono quotidianamente sono tutt’altro che leggeri, ma nessuno si lamenta e anzi vedo una squadra motivata e decisa, cosa che ovviamente fa piacere a me, ai tifosi e anche il Presidente che ha ritrovato grande voglia di portare avanti questo progetto. L’ingresso di ENERGY T.I. come main sponsor da questo punto di vista ci aiuterà molto a programmare il futuro, ma ci tengo a precisare che non sono previsti ulteriori rinforzi. Difficile trovare ora giocatori che riescano effettivamente ad accrescere la qualità della rosa, già di per sé buona. In ogni caso il roster che abbiamo ci soddisfa e sono convinto che possiamo fare bene così e i tifosi stanno dimostrando di apprezzare: per quel che riguarda gli abbonamenti siamo praticamente arrivati a quota 1.800 e proprio da lunedì scorso abbiamo proposto un ulteriore promozione per cercare di incentivare l’acquisto anche da parte di coloro che non l’hanno ancora fatto".
Le prossime due gare di SuperLega che affronteremo, entrambe in trasferta, ci diranno qualcosa di più sulla nostra classifica – ha continuato Da Re - . I match a Forlì e Latina sono passaggi fondamentali per la nostra posizione in graduatoria; adesso arriva il bello, ci giochiamo punti importanti. In mezzo a queste due gare ci sarà anche il ritorno casalingo dei sedicesimi di 2015 Coppa CEV, una manifestazione che ci interessa molto altrimenti non ci saremmo iscritti tenendo conto che disputarla costa tanto per quel che riguarda i viaggi. Ci sono club molto validi come Mosca o Kedzierzyn-Kozle ed altri entreranno in gioco più avanti. Il doppio turno ad eliminazione diretta, inoltre, offre ancora maggiore pathos e spettacolo”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa